havok Inserito: 3 settembre 2008 Segnala Inserito: 3 settembre 2008 Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche dei plc, quindi vi prego di scusarmi nel caso in cui dovessi porre domande banali.Sarei interessato ai plc della siemens, e vorrei acquistare uno starter kit (probabilmente quello dell' s7-200) per iniziare a fare qualche prova.Purtroppo non sono riuscito a trovare informazioni sui prezzi dei plc siemens e, cosa peggiore, non ho idea di dove potrei andare a comprarli.Ho provato a contattare la rete di vendita della siemens (filiali di roma e napoli, nonche' la sede centrale a milano) ma non ho ottenuto nulla (i numeri sono irragiungibili o suonano a vuoto).Potreste per favore darmi qualche indicazione su come acquistare un plc siemens ?(Attualmente mi trovo a roma, se le regole del forum lo permettono apprezzerei anche segnalazioni di negozi o simili, magari in messaggi privati).Grazie mille.
Linus78 Inserita: 31 dicembre 2008 Segnala Inserita: 31 dicembre 2008 Forse potresti trovare su RS, o su Farnell, forse lì hanno degli starter kit, non so dirti se costano molto di più che passare direttamente in siemens.... else puoi provare nei distributori siemens della tua zona.....Buon fortuna e buon anno !
biros66 Inserita: 10 gennaio 2009 Segnala Inserita: 10 gennaio 2009 A Roma li trovi sicuramente da:Elettrolazio - ED - Rer (credo) - Rexel Prova
Messaggi consigliati