D_B. Inserito: 27 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2021 Non so se sia la "sezione adatta", e me ne scuso a priori... la mia dmanda era questa: premetto che disconosco praticamente "tutto" quanto in commercio e mai utilizzate, non ho pero' altresì alcun problema "tecnico" per saldature connessioni tagli ecc...lavorando in altro diverso settore perito elettronico. Per quanto sopra, riassumendo avrei la necessità di informazioni ( se possibile postarmi cataloghi e link ) a riguardo di questo, a seguito di voler fare un bel impianto in nuovo appartamento in special modo in cucina. -So che esistono striscie sia con varie tensioni di alimentazione che con tagli "predefiniti" e possibili ogni x led Ma vorrei delucidazioni abbastanza chiare su questi "tagli" , nonchè se saldature o mersetti da utilizzare in inizio e fine striscia ed alimtatori/ alimentazione. -Per quanto riguardi i profili, tipi lunghezze, come le striscie vadano inserite in esse proprio non ne so nulla. So che i quisiti sono tanti...ve ne chiedo scusa, ma dovendo almeno fare un progetto di massima e quindi iniziare predisposizioni...non so dove statter la testa in tutti sensi... Grazie infinite anticipatamente attendo Vostri lumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2021 Questo è argomento da impiantistica civile, sezione del forum di impiantistica elettrica, oppure di una sezione del forum di illuminazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati