carbonaratanta48 Inserita: 9 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2021 Buongiorno Scusatemi per il ritardo. Ho presentato un reclamo telefonico alla Samsung, dopo una lunga discussione dove mi ribadivano che loro sono bravi ed io che ho aperto il tv non lo sono. e potrebbero invalidare il mio reclamo. mi hanno contattato chiedendomi le foto del danno. Riepilogo: (flat lcd tagliato due led strappati con le loro piste.) Non ho capito se sono degli incompetenti oppure gli serviva un pannello sano. allego foto E diventata una questione di principio, non mollo al costo di scrivere anche alla direzione generale in Corea del sud affinchè vengano a conoscenza di ciò che accede nei loro centri assistenza. Ho dedicato più mezzo secolo e anni in laboratori compresi centri assistenza Sony e Philips. mi rivolgo anche a James Bonz per erudirmi in merito alla dissuasione alla riparazione cosi posso controbattere agli attacchi di Samsung. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbonaratanta48 Inserita: 9 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2021 allego foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 9 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2021 (modificato) Non riesco a vedere la foto.. in che senso erudirti? Io non ho effettuato mai test per provare che è come dico, è una mia supposizione che è abbastanza evidente dalle foto dell'altro utente, fin'ora ho visto succedere questo sulle serie recenti Samsung e su poche altre marche. Da quello che capisco un circuito pilota per driver led controlla la tensione dell'elevatore che sia costante alla V prefissata, poi la corrente in base a un valore min. e max. , se ad esempio classico qualche fila di led va in corto, la tensione si abbassa ma la corrente si alza dovrebbe accorgersi prima che bruci troppi led, penso funzioni così, non ho approfondito, ma se i primi tv led non avevano quasi mai questo inconveniente e ora si c'è da farsi chiaramente una domanda, lo fanno apposta? Per me si.. Riguardo al fatto che l'assistenza avrebbe tagliato il flat nel tentativo di cambiare i led, be' io trovo che su questi nuovi tv non è facilissimo mettere le mani, con tutti quei nastri adesivi, però se si accerta che la colpa è del cat è lei che dovrebbe pagare.. Modificato: 9 giugno 2021 da James Bonz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbonaratanta48 Inserita: 9 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2021 Non capisco il perchè ma non riesco a caricare le foto. James Bonz mi hai scritto (alla Samsung hanno un reparto R&D dedicato alla dissuasione da riparazione.) per erudiscimi intendevo dire spiegami. come riesco a trovare informazioni sul reparto R&D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 9 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2021 Ma era una battuta, una supposizione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2021 per il caricamento delle immagini c'è qualche problema che stiamo cercando di risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbonaratanta48 Inserita: 10 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2021 test invio immagini P1050781C.JPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbonaratanta48 Inserita: 10 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2021 test invio immagini n2 test invio immagini P1050781C.JPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2021 non funziona ancora ,prova con copia e incolla se è jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbonaratanta48 Inserita: 10 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2021 test con copia incolla jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbonaratanta48 Inserita: 15 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2021 Test invio immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2021 Ah tagliato non scollato, quindi da buttare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbonaratanta48 Inserita: 16 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2021 Sono sempre più stravolto e sconsolato. Effettuato il reclamo alla Samsung mi hanno risposto(loro sono bravi..........non possono aver rotto il flat.) Evito di fare altri commenti pubblici. Per chi volesse posso spiegare privatamente. Ho combattuto e combatto ancora per la serietà l'onestà, ancora una volta ho fatto la fine di Don Chisciotte tutti e due combattiamo contro i mulini a vento. Mi metto a disposizione, ma non so come posso postare il mio recapito telefonico. Chi sa mi puo dire come posso fare. Un saluto a tutti carbonara tanta48 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2021 3 minuti fa, carbonaratanta48 scrisse: Mi metto a disposizione, ma non so come posso postare il mio recapito telefonico. lo puoi postare in privato tramite MP a chi lo richiede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbonaratanta48 Inserita: 16 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2021 ok grazie. carbonaratanta48 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati