Vai al contenuto
PLC Forum


samsung UE49MU6400UXZT fascia scura laterale destra


carbonaratanta48

Messaggi consigliati

carbonaratanta48

Buongiorno

Scusatemi per il ritardo.

Ho presentato un reclamo telefonico alla Samsung,

dopo una lunga discussione dove mi ribadivano che 

loro sono bravi ed io che ho aperto il tv non lo sono.

e potrebbero invalidare il mio reclamo.

 

mi hanno contattato chiedendomi le foto del danno.

Riepilogo:

(flat lcd tagliato due led strappati con le loro piste.)

 

Non ho capito se sono degli incompetenti

oppure gli serviva un pannello sano.

allego foto

E diventata una questione di principio, non mollo

al costo di scrivere anche alla direzione generale in Corea del sud

affinchè vengano a conoscenza di ciò che accede nei loro centri assistenza.

Ho dedicato più mezzo secolo e anni in laboratori compresi  centri assistenza Sony e Philips.

mi rivolgo anche a James Bonz per erudirmi in merito alla dissuasione alla riparazione

cosi posso controbattere agli attacchi di Samsung.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Non riesco a vedere la foto.. in che senso erudirti? Io non ho effettuato mai test per provare che è come dico, è una mia supposizione che è abbastanza evidente dalle foto dell'altro utente, fin'ora ho visto succedere questo sulle serie recenti Samsung e su poche altre marche. Da quello che capisco un circuito pilota per driver led controlla la tensione dell'elevatore che sia costante alla V prefissata, poi la corrente in base a un valore min. e max. , se ad esempio classico qualche fila di led va in corto, la tensione si abbassa ma la corrente si alza dovrebbe accorgersi prima che bruci troppi led, penso funzioni così, non ho approfondito, ma se i primi tv led non avevano quasi mai questo inconveniente e ora si c'è da farsi chiaramente una domanda, lo fanno apposta? Per me si..

Riguardo al fatto che l'assistenza avrebbe tagliato il flat nel tentativo di cambiare i led, be' io trovo che su questi nuovi tv non è facilissimo mettere le mani, con tutti quei nastri adesivi, però se si accerta che la colpa è del cat è lei che dovrebbe pagare..

Modificato: da James Bonz
Link al commento
Condividi su altri siti

carbonaratanta48

Non capisco il perchè ma non riesco a caricare le foto.

James Bonz

mi hai scritto

 (alla Samsung hanno un reparto R&D dedicato alla dissuasione da riparazione.)

per erudiscimi intendevo dire spiegami. come riesco a trovare informazioni sul reparto 

R&D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

per il caricamento delle immagini c'è qualche problema che stiamo cercando di risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

carbonaratanta48

Sono  sempre più stravolto e sconsolato.

Effettuato il reclamo alla Samsung mi hanno

risposto(loro sono bravi..........non possono aver rotto il flat.)

Evito di  fare altri commenti pubblici.

Per chi volesse posso spiegare privatamente.

Ho combattuto e combatto ancora per la serietà

l'onestà, ancora una volta ho fatto la fine di Don Chisciotte

tutti e due combattiamo contro i mulini a vento.

Mi metto a disposizione, ma non so come posso

postare il mio recapito telefonico.

Chi sa mi puo dire come posso fare.

Un saluto a tutti

carbonara tanta48

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
3 minuti fa, carbonaratanta48 scrisse:

Mi metto a disposizione, ma non so come posso

postare il mio recapito telefonico.

lo puoi postare in privato tramite MP a chi lo richiede

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...