Rokkakkrokko Inserito: 29 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2021 Salve, gentilmente qualcuno possiede lo schema elettronico dell'inverter sopra citato? Grazie Anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 29 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2021 schema di collegamento o veramente lo schema dei componenti elettronici? nel secondo caso credo che non lo troverai mai, nessuna casa produttrice di inverter rilascia lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rokkakkrokko Inserita: 29 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2021 Grazie ma sai uno ci prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 31 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 ci mancherebbe, in rete stranamente si trova molto materiale che in realtà non si dovrebbe trovare, però schemi di inverter probabilmente ci sono è che non saranno disponibili a tutti o a chiunque, ne ho cercati in lungo e largo anch'io e ancora li cerco .....eh eh anch'io ci provo, purtroppo non li ho mai trovati, per fortuna ho trovato molti altri schemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2021 Lo schema dell'inverter è solo una parte del problema, sono abbastanza simili, almeno per taglie di corrente simili. Poi le differenze vere le fanno i vari firmware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 1 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2021 14 ore fa, Livio Orsini scrisse: Poi le differenze vere le fanno i vari firmware. purtroppo si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati