Rokkakkrokko Inserito: 29 maggio 2021 Segnala Inserito: 29 maggio 2021 Salve, gentilmente qualcuno possiede lo schema elettronico dell'inverter sopra citato? Grazie Anticipatamente.
rfabri Inserita: 29 maggio 2021 Segnala Inserita: 29 maggio 2021 schema di collegamento o veramente lo schema dei componenti elettronici? nel secondo caso credo che non lo troverai mai, nessuna casa produttrice di inverter rilascia lo schema.
Rokkakkrokko Inserita: 29 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2021 Grazie ma sai uno ci prova
rfabri Inserita: 31 maggio 2021 Segnala Inserita: 31 maggio 2021 ci mancherebbe, in rete stranamente si trova molto materiale che in realtà non si dovrebbe trovare, però schemi di inverter probabilmente ci sono è che non saranno disponibili a tutti o a chiunque, ne ho cercati in lungo e largo anch'io e ancora li cerco .....eh eh anch'io ci provo, purtroppo non li ho mai trovati, per fortuna ho trovato molti altri schemi.
Livio Orsini Inserita: 1 giugno 2021 Segnala Inserita: 1 giugno 2021 Lo schema dell'inverter è solo una parte del problema, sono abbastanza simili, almeno per taglie di corrente simili. Poi le differenze vere le fanno i vari firmware.
rfabri Inserita: 1 giugno 2021 Segnala Inserita: 1 giugno 2021 14 ore fa, Livio Orsini scrisse: Poi le differenze vere le fanno i vari firmware. purtroppo si.
Messaggi consigliati