JonnyBrek Inserito: 29 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2021 Ciao carissimi. Oggi ho fra le mani una LB45 con cuscinetti andati. Scocca con un po di ruggine quà e la.. Ma con vasca apribile, senza scheda eletronica ma con il vecchio selettore. Cosa ne pensate di questo modello di lavatrice? Crociera in buonissimo stato. Cuscinetti entrambi da cambiare. Costo della macchina €10 Unica pecca dal mio punto di vista è la puleggia che ha un pò di giogo ai lati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 29 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2021 Un mulo: l'ultima Robotline meccanica! Inarrestabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonnyBrek Inserita: 30 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 15 ore fa, Ciccio 27 scrisse: Un mulo: l'ultima Robotline meccanica! Inarrestabile! Ahahahaha 😀 lo sapevo io!!!!!! Grazie Ciccio 27 del tuo commento. Pensa che anche il motore essendo a induzione (senza spazzole) sa il fatto suo! A dire che la crociera e uscita praticamente quasi immacolata se non lievemente con un sottile velo di polvere bianca venuta via con una leggera spazzolata. Cuscinetti e para acqua già rimossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 Sono macchine eterne, fai benissimo a salvarla! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonnyBrek Inserita: 2 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2021 il 30/5/2021 at 19:08 , UABC80 scrisse: Sono macchine eterne, fai benissimo a salvarla! 👍 Grazie mille UABC80 eh si.. Ormai tutte le macchine vecchie che mi capiteranno smontabili e con ricambi a costi accessibili le riparerò.. 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonnyBrek Inserita: 19 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2021 (modificato) Fine lavori. Rimessa in sesto. Già che c'ero la crociera l'ho trattata con vernice poliuretanica bicomponente in uso nautico. Essendo che la puleggia aveva un po' di gioco ai lati per via dell'alluminio allargato ho provveduto a inserire da entrambi i lati un lamierino sempre in alluminio da 1mm e poi avvitato. Niente più giochi. Modificato: 19 giugno 2021 da JonnyBrek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 19 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2021 Eh, ma le foto dei pezzi trattati, puleggia e crocera? 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati