Vai al contenuto
PLC Forum

Cancello Faac apre ma non chiude

receiver

Messaggi consigliati

14 ore fa, receiver scrisse:

Risolto tutto.........

Ottimo l'importante è questo.

14 ore fa, receiver scrisse:

P.S. Roby73 se a Luglio passi da Cervia ( RA ) messaggiami che una bevuta è offerta .

Ok non è precisamente nei miei piani di quest'anno, ma non si sa mai ci penserò, grazie 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Roby73 ti posso chiedere per fare un duplicato del telecomando di questo cancello , è una cosa fattibile o bisogna rivolgersi a un service FAAC ??

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, receiver scrisse:

Roby73 ti posso chiedere per fare un duplicato del telecomando di questo cancello , è una cosa fattibile o bisogna rivolgersi a un service FAAC ??

Sinceramente non c'ho mai capito molto sulla parte radio dei sistemi FAAC, quindi non vorrei dirti una cosa per un'altra e "prendila con le pinze", ma per il tuo MINIDEC SLH dovrebbe andar bene il codice 787007 art. XT2 433 SLH, poi per copiarlo credo che non avrai nessun problema, ma attendi il parere di un esperto FAAC

Link al commento
Condividi su altri siti

il 17/6/2021 at 22:34 , ROBY 73 scrisse:

Sinceramente non c'ho mai capito molto sulla parte radio dei sistemi FAAC, quindi non vorrei dirti una cosa per un'altra e "prendila con le pinze", ma per il tuo MINIDEC SLH dovrebbe andar bene il codice 787007 art. XT2 433 SLH, poi per copiarlo credo che non avrai nessun problema, ma attendi il parere di un esperto FAAC

Dipende dalla ricevente che è collegata al minidec SLH. Può essere 433 oppure 868. In entrambi i casi duplicabile con un telecomando  SLH Faac (433 o 868 dipende quale ti serve)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...