Edoardo 007 Inserito: 29 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2021 Buona sera a tutti, ho fibra Vodafone a casa con vodafone station e per amplificare il segnale Wi-Fi in casa ho messo un router tenda. Solo che a volte la Smart tv si scollega, e tante volte sparisce anche il segnale Wi-Fi. Per risolvere devo staccare lo spinotto da 12v (non ha pulsante di spegnimento) e poi ritorna a funzionare. Sul router è collegato via cavo un dvr Hikvision con telecamere Hd turbo (cloud). Metto foto del router. Cosa può essere? Proprio adesso, Edoardo 007 scrisse: Buona sera a tutti, ho fibra Vodafone a casa con vodafone station e per amplificare il segnale Wi-Fi in casa ho messo un router tenda. Solo che a volte la Smart tv si scollega, e tante volte sparisce anche il segnale Wi-Fi. Per risolvere devo staccare lo spinotto da 12v (non ha pulsante di spegnimento) e poi ritorna a funzionare. Sul router è collegato via cavo un dvr Hikvision con telecamere Hd turbo (cloud). Metto foto del router. Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 29 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2021 Molto probabilmente il tenda non è correttamente configurato. detto che comunque repeater/extender sono il male delle reti. verifica anche di utilizzare canali radio standard non sovrapposti (1-6-11) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoardo 007 Inserita: 29 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2021 Ciao Andrea, grazie! Perché dici il male delle reti? Consigli altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 Ho messo la risposta in quest'altro post: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati