Edoardo 007 Inserito: 29 maggio 2021 Segnala Inserito: 29 maggio 2021 Buona sera a tutti, ho fibra Vodafone a casa con vodafone station e per amplificare il segnale Wi-Fi in casa ho messo un router tenda. Solo che a volte la Smart tv si scollega, e tante volte sparisce anche il segnale Wi-Fi. Per risolvere devo staccare lo spinotto da 12v (non ha pulsante di spegnimento) e poi ritorna a funzionare. Sul router è collegato via cavo un dvr Hikvision con telecamere Hd turbo (cloud). Metto foto del router. Cosa può essere? Proprio adesso, Edoardo 007 scrisse: Buona sera a tutti, ho fibra Vodafone a casa con vodafone station e per amplificare il segnale Wi-Fi in casa ho messo un router tenda. Solo che a volte la Smart tv si scollega, e tante volte sparisce anche il segnale Wi-Fi. Per risolvere devo staccare lo spinotto da 12v (non ha pulsante di spegnimento) e poi ritorna a funzionare. Sul router è collegato via cavo un dvr Hikvision con telecamere Hd turbo (cloud). Metto foto del router. Cosa può essere?
Andrea Annoni Inserita: 29 maggio 2021 Segnala Inserita: 29 maggio 2021 Molto probabilmente il tenda non è correttamente configurato. detto che comunque repeater/extender sono il male delle reti. verifica anche di utilizzare canali radio standard non sovrapposti (1-6-11)
Edoardo 007 Inserita: 29 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2021 Ciao Andrea, grazie! Perché dici il male delle reti? Consigli altro?
Andrea Annoni Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Inserita: 30 maggio 2021 Ho messo la risposta in quest'altro post:
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora