luigi55 Inserito: 29 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2021 (modificato) Salve ho questo tv Toshiba che parte con la sigla iniziale e dopo "le frequenze sono state modificate, si prega di sintonizzare dal menu", rifacendo sempre le stesse funzioni accendendosi e spegnendosi continuamente. Seguendo il forum ho notato diverse discussioni su questo tv fra cui l'utilizzo delle cam, cosa che mi sembra un po assurda per risolvere il problema. Questo è il procedimento da seguire e penso faccia parte di tutti i tv della serie TL: copiare il file 46TL968K_878979_INIT_CLEAR.bin di cui allego il file: scriverlo in una pennetta e inserirla nell'apposito ingresso, accendere il tv l'aggiornamento parte automaticamente ed attendere che termini la programmazione, il video è blu con scritto che sta copiando il file. Una volta terminato staccare la corrente ed attendere che si spengano i led, togliere la pennetta e riaccendere il tv. Quello che ho riscontrato, non so se è caratteristica del tv, tarda un po a partire, una volta partito seguire tutti i procedimenti, entrare in menu e fare l'aggiornamento del firmware in rete. Non posso inserire il file chi lo vuole può contattarmi da questa email: *************@yahoo.it. z Modificato: 29 maggio 2021 da Riccardo Ottaviucci vietato pubblicare indirizzi mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2021 chi lo vuole però dovrà contattarti via MP, gli indirizzi mail non sono permessi dal regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi55 Inserita: 29 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2021 (modificato) Va bene, non sapevo. Modificato: 29 maggio 2021 da luigi55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati