Vai al contenuto
PLC Forum

Toshiba 46TL938 "le frequenze sono state modificate si prega di sintonizzare nel menu"

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve ho questo tv Toshiba che parte con la sigla iniziale e dopo "le frequenze sono state modificate, si prega di sintonizzare dal menu",

rifacendo sempre le stesse funzioni  accendendosi e spegnendosi continuamente.

Seguendo il forum ho notato diverse discussioni su questo tv fra cui l'utilizzo delle cam, cosa che mi sembra un po assurda per risolvere il problema.

Questo è il procedimento da seguire e penso faccia parte di tutti i tv della serie TL: copiare il file 46TL968K_878979_INIT_CLEAR.bin  di cui allego il file: scriverlo in una pennetta e inserirla nell'apposito ingresso, accendere il tv l'aggiornamento parte automaticamente ed attendere che termini la programmazione, il video è blu con scritto che sta copiando il file. Una volta terminato staccare la corrente ed attendere che si spengano i led, togliere la pennetta e riaccendere il tv.

Quello che ho riscontrato, non so se è caratteristica del tv, tarda un po a partire, una volta partito seguire tutti i procedimenti, entrare in menu e fare l'aggiornamento del firmware in rete.

Non posso inserire il file chi lo vuole può contattarmi da questa email: *************@yahoo.it.

z

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
vietato pubblicare indirizzi mail

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

chi lo vuole però dovrà contattarti via MP, gli indirizzi mail non sono permessi dal regolamento

Inserita: (modificato)

Va bene, non  sapevo.

Modificato: da luigi55