andyp Inserito: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2021 Ciao ragazzi, ho montato 2 motori 402 a battente con centralina e045, il mio problema è che simulando lo schiacciamento l anta continua a spingere, nonostante abbia settato la sensiblità elevata (8). Se la metto a 10 cioe al massimo l anta si ferma ad ogni minimo attrito. C'è qualcosa che mi sfugge!? Premetto che tutti i disposivi bus sono acquisiti correttamente. Un solo dubbio... che abbia invertito i safecoder... nello specifico quello che sta sull anta che apre x prima ha i 2 led accesi, l altro soltanto uno acceso. È corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 Ciao ragazzo! Come da manuale, encoder anta 1 due led accesi, encoder anta 2 un led acceso. La forza in scheda a che livello è? Non riesci a soddisfare le prove d’impatto per là conformità? ( obbligatoria quando si costruisce una macchina) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyp Inserita: 30 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 Come dicevo, l anta che apre x prima ha 2 led accesi, quella che apre x seconda ne ha 1. La forza dei motori l ho abbassata a 15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 Leggendo il manuale, ti viene indicato di settare la forza, per attuatori oleodinamici, sul valore 50, poi devi regolare la coppia dalle valvole by-pass. non hai risposto alla domanda, non riesci a soddisfare le prove d’impatto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyp Inserita: 30 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 (modificato) I motori non sono oleodinamici. No assolutamente non soddisfa. Se ti metti tra le 2 ante in battuta, continua a spingere all infinito Modificato: 30 maggio 2021 da andyp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 Quindi non sono 402 come hai scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyp Inserita: 30 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 pardon... 412! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 Ogni volta che vari la sensibilità encoder, sarebbe consigliabile rifare l’apprendimento tempi. Puoi postare una prova d’impatto, così capiamo di che forza parliamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyp Inserita: 30 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 Piu che altro il problema è che se in battuta mi frappongo tra le 2 ante, l'anta secondaria continua a spingere all'infinito senza arrestarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 Ok, ma tu ritieni sia pericoloso questo comportamento? Posta la prova d’impatto che hai fatto, poi ci ragioniamo su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Wow Inserita: 26 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2021 Ciao. Forse arrivo tardi... Hai verificato di aver abilitato i safecoders nella programmazione, primo livello, voce "En"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati