Pietro174 Inserito: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2021 (modificato) Salve a tutti, Da qualche giorno il frigo fa i capricci, il congelatore è quasi sbrinato e la luce del frigo va a intermittenza, in più si sente un interruttore che attacca e stacca dietro al frigo. Come posso risolvere? Devo buttare il frigo o lo posso riparare? Grazie. Modificato: 30 maggio 2021 da Pietro174 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 Tira fuori la scheda e sostituisci un eventuale condensatore in poliestere da 1 / 2 uF presente in alimentazione e controlla la capacità degli elettrolitici o se qualcuno è gonfio oppure li cambi a tappeto . Al limite posta una foto . Ma se riesci ad identificarli questo devi fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro174 Inserita: 31 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 Grazie Stefano. Appena posso faccio il controllo e posto una foto della scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati