Nava Inserito: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2021 Solitamente nelle strisce led CCT ho 3 fili, credo POSITIVO (solitamente nero) il WW (warm white) e CW (cold white) In questa foto che allego ci sono 4 fili , chi può spiegarmi ??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 5 ore fa, Nava scrisse: chi può spiegarmi ? Infatti non si spiega ! Hanno montato il Chip doppio, che ha sei contatti invece di quattro, in un circuito stampato per Chip RGB, come si evince dalla serigrafia. Non ti resta che alimentarla come se fosse RGB, e vedere a cosa corrispondono i tre colori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 Tester e ti segni come sono i collegamenti tra i vari componenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nava Inserita: 31 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 (modificato) Effettivamente ho scollegato uno alla volta i fili dal controller e quando tolgo la "R" funziona tutto comunque 😁 Grazie per l'aiuto Modificato: 31 maggio 2021 da Nava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati