marcosca Inserito: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2021 Ciao a tutti, non ho trovato la sezione giusta dove fare la mia domanda quindi la faccio qui sicuramente è argomento trattato già 100 volte devo sistemare tre lampade a sospensione sotto un porticato, vorrei usare un cavo bianco la linea partirebbe dall'interno dell'abitazione per poi passare sotto le tegole (coppi) della copertura per poi scendere al centro della tettoia, la mia domanda è: che tipo di cavo (3x1,5 bianco) è più indicato considerando che 1- vorrei far correre il cavo senza tubazione in quanto deve poi scendere a vista 2- si trova all'esterno, con il problema delle temperature (alte e basse) 3- l'eventuale presenza di umidità e acqua passando tra le tegole 4- eventuale esposizione al sole, direi un postaccio per sistemare un cavo elettrico grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 31 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 (modificato) 10 ore fa, marcosca scrisse: Ciao a tutti, non ho trovato la sezione giusta dove fare la mia domanda quindi la faccio qui Questa non è sicuramente quella giusta, ricerca meglio ed inserisci nuovamente la tua domanda senza scrivere in grassetto, ti leggono ugualmente! DISCUSSIONE CHIUSA. Modificato: 31 maggio 2021 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 31 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 (modificato) 10 ore fa, marcosca scrisse: Ciao a tutti, non ho trovato la sezione giusta dove fare la mia domanda quindi la faccio qui sicuramente è argomento trattato già 100 volte Forse non l'hai cercata, perchè l'argomento è stato trattato più volte ma nelle sezioni dedicate agli impianti elettrici. C'è tutto un forum, diviso in sotto forum e sezioni. Basta che tu faccia una ricerca con le parole chiave "cavo per esterno"; ti comparirà l'elenco delle discussioni nelle relative sezioni. Perbacco, risposta in sincrono con Maurizio Modificato: 31 maggio 2021 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati