Leklaus63 Inserito: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2021 Buonasera a tutti, premetto che non sono un tecnico ma solo un appassionato di elettronica/radio/nuove tecnologie. Posseggo questo modello di TV della Samsung UE55F7000SZ, acquistato nel 2014 al prezzo di circa 1.500 € presso nota Catena dell'Elettronica ed Informatica. La TV presenta un problema ovvero si accende viene visualizzato il logo SMART TV per pochi secondi e si riavvia continuamente, e si sente il ticchettio di relè che attacca e stacca, il software della TV non è stato aggiornato. Mi potete dare una mano qualcuno di voi ha avuto questo problema lo ha risolto, ringazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 31 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 È collegato a internet? Comunque è un problema noto, ci vuole un aggiornamento speciale fornito a richiesta da Samsung, sul forum del sito Samsung ne parlano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leklaus63 Inserita: 1 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2021 Ciao grazie per avermi risposto, la TV al momento non è collegato ad internet, per favore mi potresti dare maggiori informazioni dove si parla di questo problema sul sito di Samsung? Io non sono riuscito a trovare nulla, ho solo trovato un post di un utente stesso modello e stesso problema vorrei capire se ha risolto qui è il post https://www.plcforum.it/f/topic/263870-samsung-ue55f7000sz-spento/?do=findComment&comment=2102946. Ti ringrazio ancora e resto trepidante in attesa, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...