gettarobot Inserito: 31 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2021 Salve buongiorno a tutti, un mio amico mi ha dato questa tv dicendomi che l'ha conservata funzionante, solo che ora quando mette la spina, il led al centro bianco comincia a lampeggiare veloce e non si riesce ad accendere, ho fatto una ricerca ma non trovo ne service e ne nulla inerente a questo difetto, tra l'altro la scheda che monta questa tv è tutta un blocco ovvero questa qui tdp-ms3563s.pb781 3mst35a0, attendo vostri suggerimenti e grazie sempre per l'aiuto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 se è molto tempo che sta ferma verifica gli elettrolitici sull'alimentatore,magari "rigenerandoli" col calore di un phon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettarobot Inserita: 31 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 Intanto grazie per la disponibilità per quanto riguarda gli elettrolitici li ho controllati per primi e sono perfetti la cosa strana e che quando metto la spina il led bianco accende ma lampeggia come se mancasse corrente, non trovando nulla su questa scheda sono passato qui per chidere aiuto che altro mi consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 se le tensioni sono corrette può essere il firmware danneggiato. Andrebbe cercato e ricaricato ,non è facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati