uillli Inserito: 11 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2004 salve ragazzi, scusate l'ignoranza, sapete per caso come si chiama quella macchina che scava le tracce nel muro per inserire corrugati e tubi? e dove posso trovarla?grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellis Inserita: 11 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2004 (modificato) martello, scalpello, olio di gomito Modificato: 11 novembre 2004 da Hellis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRUNC Inserita: 11 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2004 e dove posso trovarla?Presso tutti i negozi "Buona volontà", nel reparto "NonHoPauraDiFaticare". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enx3 Inserita: 11 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2004 La macchina per fare le tracce nei muri si chiama "scanalatrice" o "scanalatore".E' realizzata con due dischi paralleli regolabili in larghezza e profondità di taglio, sono ottime per mattoni, mattoni forati, ma meglio non usarle sulla pietra o cemento armato,si rovinerebbero i dischi in 5 minuti.Ci sono di varie marche e si trovano nelle mesticherie naturalmente.Si possono abbinare ad appositi bidoni aspiranti.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ufficiotecnico Inserita: 11 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2004 E preparati che si mangia una marea di polvere...e' un lavoro micidiale!Ciao by Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 11 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2004 ...metti una canalina esterna.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bit Inserita: 11 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2004 Ma soprattutto guarda di essere sicuro di ciò che c'è nel muro!!! Se trovi un tubo lo fai fuori all'istante. Con martello e scalpello qualche speranza di salvarlo c'è ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 11 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2004 se ricordo bene hss li puo' anche noleggiare, sono ottime macchinenon ascoltare i devoti al martello ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 11 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2004 ...e ispeziona prima la traccia prevista con un cercametalli onde evitare GROSSI disastri. Anche se lo compri, la spesa non sarà nulla al confronto dei danni possibili. E mi raccomando, tieni il telefonino in tasca quando lavori sulle tracce. Quando è successo a me (errori di gioventù!) non c'erano i telefonini, e se toglievo il dito dal buco che avevo appena fatto nel tubo dell'acqua (10 mm), allagavo tutto: sono rimasto lì come un deficiente per un'ora e mezza, prima che arrivasse qualcuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uillli Inserita: 12 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2004 grazie ragazzi per i consigli, certo che nuova costa un bel po, ma penso di averla trovata usata a 250,00 pippi speriamo sia buona, nuova costa 800,00, e comunque per gli altri che hanno risposto olio di gomito, non siamo + nel 800 bisogna usare la tecnologia, e per l'ultimo stai tranquillo è un locale che ho progettato io e lo conosco in ogni centimetro perciò non potrò trovare acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellis Inserita: 12 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2004 Non ce ne volere è che era facile facile fare le battutone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uillli Inserita: 12 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2004 (modificato) figurati, siete delle persone gentilissime e disponibili e poi farsi due risatine ogni tanto non fa male.hihihihihih non è che conoscete qualcuno che vende una scanalatrice usata?perchè il tizio che avevo contattato e che la vendeva a 250 euro non mi risponde.fatemi sapere. Modificato: 12 novembre 2004 da uillli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 12 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2004 non siamo + nel 800 bisogna usare la tecnologiaQuando si ha a che fare con la muratura, anche nel nostro secolo temo che sia necessario molto olio di gomito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati