Angelo Arca Inserito: 31 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2021 Salve a tutti, Ho una METRO PROFESSIONAL Vetrina refrigerata GSC1100 913 litri, per il raffrescamento bibite. Ha un range di temperatura +2°C/+8°C, ma la birra non è abbastanza "croccante"... 😥 Vorrei raffreddasse di più, quindi che andasse più verso i 0°C, con qualche "trucco" o modifica. È possibile farlo? Se si, in che modo? Grazie a chi mi vorrà aiutare ☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 31 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 Se sono solo due gradi in meno, cambia termostato, però prima devi capire come funziona quello vecchio… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Arca Inserita: 31 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 Ad occhio dovrebbe essere un Sf-104. Non è che si può resettare il range di temperatura? Perché prendendolo nuovo, uguale, non mi pare abbia un min e un max. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 31 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 Il problema è che se vai sotto zero hai il problema dello sbrinamento, e forse lui non è attrezzato per affrontarlo, per quello c’è il blocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Arca Inserita: 31 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 No no, lo sbrinamento c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stebar1 Inserita: 31 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 19 minuti fa, Angelo Arca scrisse: dovrebbe essere un Sf-104 In rete si trovano i data-sheet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Arca Inserita: 31 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 Dovrei aver trovato qualcosa.. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://cateringinventar.dk/%3Ffile-download%3DE-SF-104S-2-inglese.pdf&ved=2ahUKEwjlpb2muPTwAhVFNewKHaOVBMsQFjABegQIAxAC&usg=AOvVaw32wi6E4f6jd6tqGiYmu0qg&cshid=1622482051265 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 31 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 Ah ok allora se ha lo sbrinamento abbassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati