sartana Inserito: 13 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2004 Al mio televisore il segnale arriva bene ,cioè le immagni si vedono bene , ma ci sono delle bande orizzontalibianche che scorrono verticalmente.tenendo presente che abbiamo un impianto centralizzato ed io vivo all'ultimo piano ed il cavo che entra da me è ilprimo della derivazzione.Ho provato anche a collegare direttamente all'uscita del centralino ma il risultato è lo stesso.La persona che vive invece al primo piano a sempre queste bande ma molto più attenuate.Che cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2004 Se hai stabilito che il problema e' nell'impianto TV dovresti risolvere sostituendo l'alimentatore al centralino.Il partitore non c'entra.Se il centralino e' autoalimentato il problema conumque e' nella sezione alimentazione.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana Inserita: 14 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2004 ti ringrazio. proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Soluzion Inserita: 17 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2004 che livelli di segnale hai sulle varie frequenze?Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo1 Inserita: 10 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2004 la causa è il condensatore elettrolitico posto nell'alimentazione del centralino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati