receiver Inserito: 1 giugno 2021 Segnala Inserito: 1 giugno 2021 Buongiorno vorrei chiedere quali caratteristiche devono avere i nuovi decoder terrestri oltre alla dicitura T2 HD Grazie in anticipo
receiver Inserita: 5 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2021 ho trovato nei forum di seguito questi caratteristiche > T2 + HEVC a 10 bit > Audio dolby dovrebbero bastare?
Giophi Inserita: 7 giugno 2021 Segnala Inserita: 7 giugno 2021 Le caratteristiche che hai indicato sono adatte per la ricezione del nuovo digitale terrestre che verra' attivato. Decoder DVB T2 HEVC 10Bit.
receiver Inserita: 8 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2021 volevo sapere perchè ho comprato un paio di deco e non si sente l'audio in HD devono avere anche la dicitura H265 ?
Giophi Inserita: 9 giugno 2021 Segnala Inserita: 9 giugno 2021 I decoder in grado di ricevere i nuovi segnali hanno sicuramente le caratteristiche dvbt-2 hevc 10bit sono H265 e quindi anche con l'audio dolby. Se quelli da te acquistati ( spero non in cina a pochi euro) potresti farli sostituire reclamando la non compatibilita' audio con i canali HD. Magari e' un problema di software. Non mi e' mai capitato il problema audio da te segnalato con nessun decoder di marche conosciute.
Messaggi consigliati