Runnergold Inserito: 1 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2021 Buongiorno a tutti ! Ieri ho modificato i numeri che la centrale deve chiamare in caso di allarme e una volta richiuso il tutto ho provato a mandar il classico messaggio STATUS senza però ricevere alcuna risposta ! Sento infatti il buzzer del nexus che continua a suonare per diverse ore provando a inviare il messaggio senza riuscirci. Così ho detto, rimetto la centrale in servizio da tastiera e vedo se quando va in allarme riesce a chiamarmi, ma non riesce nemmeno a chiamarmi e segnala il guasto "Mancanza linea telefonica". Ho provato a controllar la programmazione e sembra tutto ok, secondo voi cosa può essere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runnergold Inserita: 1 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2021 Mi correggo, adesso ho rimontato il tutto e non è più presente alcun guasto ma non riesce ne a rispondere ne a chiamare, nonostante questo riceve i comandi e attiva gli scenari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 1 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2021 Sembra che il gestore blocchi telefonate e sms in uscita. Che tipo di contratto hai e con quale gestore? controlla la situazione con l'app del gestore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runnergold Inserita: 16 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2021 Ciao, scusami per il ritardo, ho tim ed una classica sim senza offerte Provo a contattare il gestore e vi tengo aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 16 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2021 Hai controllato il funzionamento delle spie led del nexus? Quando la sim è funzionante, il led 4 (Connessione) fa un lampeggio ogni 3 lampeggi del led 1 (Comunicazione). Se non è così il nexus non è i comunicazione e devi mettere la centrale in Servizio per permettere che il sistema legga sim e attivi la comunicazione. Casomai, con centrale sempre in servizio, devi estrarre la sim e reinserirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulorobertofalcao Inserita: 22 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2021 (modificato) ti consiglio di cambiare operatore , la vodafone propone una sim dedicata per impianti allarme ( io l'ho messa subito ) 2 euro mese , fantastica , fa solo servizio allarmi dedicato . Modificato: 22 giugno 2021 da paulorobertofalcao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati