Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Hoover HLX H9A2TE-S - info scarico condensa

lu1782

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

ho l'asciugatrice in oggetto e mi chiedevo se era possibile scaricare l'acqua della condensa direttamente nello scarico senza utilizzare il raccoglitore in plastica che..ogni due per tre cade  e si rompe!

Sulle istruzioni parlano di un kit tubo di scarico ma non era presente al momento dell'acquisto qualcuno ha la stessa asciugatrice e ha fatto la modifica? Oppure qualcuno che conosce il prodotto sa darmi due dritte?

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, la tua scarica nella tanica che è presente sullo sportello, quindi ha una pompa che porta l'acqua dalla parte inferiore a li, ora non ricordo esattamente per dove passasse la stessa tubazione per una Candy che avevo visto, ma se nella parte posteriore (dietro) vedi delle tubazioni puoi cercare di capire se sono scollegabili e inseribili in uno scarico a muro.

Però prima di mettere le mani e magari invalidare la garanzia (dato che è nuova) io sentirei il Cat della tua zona per vedere se possono farlo loro (nel libretto non specificano niente?) prova ad aprirlo a pagina 10 e segui le istruzioni se riportate ;) 

Modificato: da perryfranz18
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, lu1782 scrisse:

Si a quanto pare c'è il tubo da acquistare, però strano non l'abbiano già inserito all'acquisto.

Il tubo l'ho trovatocercando i ricambi per modello specifico

https://www.hoover-ricambi.it/product.pl?pid=5087683

Non ho memoria del brand in oggetto, ma per altri... è la prassi fartelo acquistare a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 1/6/2021 at 17:27 , lu1782 scrisse:

però strano non l'abbiano già inserito all'acquisto

dalle mie parti si dice "il can non mena mai la coda per niente" 

Link al commento
Condividi su altri siti