bbtorre Inserito: 1 giugno 2021 Segnala Inserito: 1 giugno 2021 salve a tutti come posso sostituire un transistor 2sa 2093 ? è guasto in un amplificatore yamaha. non riesco a trovare l'equivalente? vi ringrazio anticipatamente
Ctec Inserita: 1 giugno 2021 Segnala Inserita: 1 giugno 2021 Un equivalente possibile è il 2SA1006, che puoi trovare qui. Analizza bene il datasheet e casomai cambia anche il 2SC complementare
Livio Migliaresi Inserita: 1 giugno 2021 Segnala Inserita: 1 giugno 2021 @bbtorre Mi togli una curiosità: che significa come titolo della discussione "privato"???????
bbtorre Inserita: 3 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2021 scusate, credevo che riguardava la professione.
bbtorre Inserita: 3 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2021 il transistor 2SA2093 fa parte dell'alimentatore di un saundbar YAMAHA , e non riesco a reperirlo ( fuori produzione ) mi interessava sapere se qualcuno del forum conosce l'equivalente. ( senza di esso non è possibile ripararlo ) mille grazie a tutti.
Livio Orsini Inserita: 4 giugno 2021 Segnala Inserita: 4 giugno 2021 Se è una coppia complementare devi sostiuire tutta la coppia,possibilmente con una coppia complementare selezionata. In caso contrario l'amplificatore non funziona correttamente.
bbtorre Inserita: 4 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2021 grazie per l'interessamento. appena lo installo vi farò sapere se tutto funziona regolarmente. 5 ore fa, Livio Orsini scrisse: Se è una coppia complementare devi sostiuire tutta la coppia,possibilmente con una coppia complementare selezionata. In caso contrario l'amplificatore non funziona correttamente. no è singolo,ma non trovo quello compatibile
Messaggi consigliati