bbtorre Inserito: 1 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2021 salve a tutti come posso sostituire un transistor 2sa 2093 ? è guasto in un amplificatore yamaha. non riesco a trovare l'equivalente? vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 1 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2021 Un equivalente possibile è il 2SA1006, che puoi trovare qui. Analizza bene il datasheet e casomai cambia anche il 2SC complementare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 1 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2021 @bbtorre Mi togli una curiosità: che significa come titolo della discussione "privato"??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bbtorre Inserita: 3 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2021 scusate, credevo che riguardava la professione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bbtorre Inserita: 3 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2021 il transistor 2SA2093 fa parte dell'alimentatore di un saundbar YAMAHA , e non riesco a reperirlo ( fuori produzione ) mi interessava sapere se qualcuno del forum conosce l'equivalente. ( senza di esso non è possibile ripararlo ) mille grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2021 Se è una coppia complementare devi sostiuire tutta la coppia,possibilmente con una coppia complementare selezionata. In caso contrario l'amplificatore non funziona correttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 4 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2021 Leggi sopra, te ne ho indicato uno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bbtorre Inserita: 4 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2021 grazie per l'interessamento. appena lo installo vi farò sapere se tutto funziona regolarmente. 5 ore fa, Livio Orsini scrisse: Se è una coppia complementare devi sostiuire tutta la coppia,possibilmente con una coppia complementare selezionata. In caso contrario l'amplificatore non funziona correttamente. no è singolo,ma non trovo quello compatibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati