Vai al contenuto
PLC Forum

Se possibile un aiuto per videocitofono

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, mi sono imbattuto in questo forum e spero possa essere di supporto per una questione che non riesco a risolvere:

mi sono affidato ad un’impresa per ristrutturare un appartamento, ho la necessità di sostituire il citofono (ho inserito alcune foto).

l’impresa mi ha chiesto di rivolgermi ad un rivenditore per trovare un citofono compatibile ed è emerso che l’unico modo per sostituirlo è acquistare una staffa particolare che costa circa 250 euro e poi un nuovo citofono che costa altri 250 euro circa.

vorrei, se possibile, capire se in questo forum si riesce ad avere qualche dritta per poter spendere meno.

ringrazio anticipatamente qualora qualcuno potesse darmi qualche soluzione.

828F1903-C510-41ED-9F3D-0CAEAF90962E.jpeg

9453FA18-577C-4E2B-A927-25106E6C039B.jpeg

14C5E37E-7D17-472E-8224-983367DE71CB.jpeg

Inserita:

Specifico il codice che riporta il citofono qualora non fosse leggibile in foto:

dis1705-d007 

Roberto Garoscio
Inserita:

No il codice è 1705/82

Il sistema non è più in commercio perciò, o mantieni quello che hai o chiami un cat Urmet per l’assistenza, il manutentore difficilmente ha i ricambi ma puoi sempre chiedere anche a lui.

Attento non scollegare la staffa dall’impianto, bloccheresti tutto. Con conseguente esborso per la ricerca del guasto.

Inserita:
il 3/6/2021 at 12:31 , Roberto Garoscio scrisse:

No il codice è 1705/82

Il sistema non è più in commercio perciò, o mantieni quello che hai o chiami un cat Urmet per l’assistenza, il manutentore difficilmente ha i ricambi ma puoi sempre chiedere anche a lui.

Attento non scollegare la staffa dall’impianto, bloccheresti tutto. Con conseguente esborso per la ricerca del guasto.

Grazie per la risposta è stata utile.

sono riuscito a trovare un citofono identico su Subito e ho risolto il problema.

Roberto Garoscio
Inserita:

Prego