Pigno Inserito: 2 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2021 Stavo valutando l'acquisto di una asciugatrice usata, ed avrei trovato vicino una miele T 4263C ad un prezzo relativamente basso, vorrei sapere se qualcuno di voi la conosce ed è un elettrodomestico affidabile. eventualmente cosa dovrei guardare su un usato? Ci sono delle parti da controllare maggiormente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 2 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2021 2 ore fa, Pigno scrisse: Stavo valutando l'acquisto di una asciugatrice usata, ed avrei trovato vicino una miele T 4263C ad un prezzo relativamente basso, vorrei sapere se qualcuno di voi la conosce ed è un elettrodomestico affidabile. eventualmente cosa dovrei guardare su un usato? Ci sono delle parti da controllare maggiormente? Ottima macchina, se in buone condizioni, è un valido acquisto. E' una delle classiche Miele, da prendere. A memoria mia le manca solo proprio la partenza ritardata. Per il resto ha tutto quello che serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigno Inserita: 5 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2021 il 2/6/2021 at 09:13 , Ganimede77 scrisse: Ottima macchina, se in buone condizioni, è un valido acquisto. E' una delle classiche Miele, da prendere. A memoria mia le manca solo proprio la partenza ritardata. Per il resto ha tutto quello che serve. Per caso sai di che anno è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 5 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2021 Alcune asciugatrici Miele a resistenza (o addirittura tutte? Boh...) dichiaravano un assorbimento massimo, ossia potenza installata, di circa 3400 watt. Quindi io verificherei innanzitutto questa cosa. Ovviamente essendo pensate per il mercato tedesco, non avevano considerato che in Italia il contatore standard è di 3 kw. Anche i forni, non so se tutti ma sicuramente quelli di alta gamma si, hanno questa caratteristica. E non solo i forni Miele ma anche quelli del gruppo BSH (Bosch, Siemens, Neff, Gaggenau). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigno Inserita: 6 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2021 il 5/6/2021 at 19:56 , puma87 scrisse: Alcune asciugatrici Miele a resistenza (o addirittura tutte? Boh...) dichiaravano un assorbimento massimo, ossia potenza installata, di circa 3400 watt. Quindi io verificherei innanzitutto questa cosa. Ovviamente essendo pensate per il mercato tedesco, non avevano considerato che in Italia il contatore standard è di 3 kw. Anche i forni, non so se tutti ma sicuramente quelli di alta gamma si, hanno questa caratteristica. E non solo i forni Miele ma anche quelli del gruppo BSH (Bosch, Siemens, Neff, Gaggenau). Ciao, ho controllato e lavora tra i 2.5 ed i 2.7 kW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigno Inserita: 12 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2021 (modificato) il 5/6/2021 at 19:56 , puma87 scrisse: Alcune asciugatrici Miele a resistenza (o addirittura tutte? Boh...) dichiaravano un assorbimento massimo, ossia potenza installata, di circa 3400 watt. Quindi io verificherei innanzitutto questa cosa. Ovviamente essendo pensate per il mercato tedesco, non avevano considerato che in Italia il contatore standard è di 3 kw. Anche i forni, non so se tutti ma sicuramente quelli di alta gamma si, hanno questa caratteristica. E non solo i forni Miele ma anche quelli del gruppo BSH (Bosch, Siemens, Neff, Gaggenau). Vorrei sapere se questa asciugatrice si riesce a mettere in colonna su una miele w 3205 ed eventualmente se mi riuscite ad indicare un kit apposito Modificato: 12 giugno 2021 da Pigno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati