uillli Inserito: 19 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2004 salve ragazzi, scusatemi se posto degli annunci così elementari ma sono alle prime armi e vorrei non fare errori.in poche parole stò rifacendo l'impianto elettrico del mio garage, ho installato il centralino e ho installato la prima cassetta di derivazione con relativi corrugati, ora però devo passare sull'altra parete e non potendo passare sotto il pavimento poichè è già pioastrellato dovrei fare una traccia che va da un lato all'altro passando per l'angolo è possibile farlo o c'è qualche altro modo.?aspetto fiducioso info.GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 19 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2004 se non vuoi rompere le piastrelle quello di usare le pareti è corretto devi stare molto attento negli angoli non devi fare curve molto chiuse comunque quando posi il tubo devi stare molto attento alle curve devono essere ad ampio raggiociao e bun lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.fa Inserita: 19 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uillli Inserita: 19 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2004 no esterna non mi piace, lo stò rifacendo proprio per quello, prima c'era uno esterno ma è antiestetico, anche perchè è un garage abbastanza rifinito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddario1977 Inserita: 27 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2004 no esterna non mi piace, lo stò rifacendo proprio per quello, prima c'era uno esterno ma è antiestetico, anche perchè è un garage abbastanza rifinitoAllora vai con la traccia!!!!!!!!!e buon lavoro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...