uillli Inserito: 19 novembre 2004 Segnala Inserito: 19 novembre 2004 salve ragazzi, scusatemi se posto degli annunci così elementari ma sono alle prime armi e vorrei non fare errori.in poche parole stò rifacendo l'impianto elettrico del mio garage, ho installato il centralino e ho installato la prima cassetta di derivazione con relativi corrugati, ora però devo passare sull'altra parete e non potendo passare sotto il pavimento poichè è già pioastrellato dovrei fare una traccia che va da un lato all'altro passando per l'angolo è possibile farlo o c'è qualche altro modo.?aspetto fiducioso info.GRAZIE
puntalino Inserita: 19 novembre 2004 Segnala Inserita: 19 novembre 2004 se non vuoi rompere le piastrelle quello di usare le pareti è corretto devi stare molto attento negli angoli non devi fare curve molto chiuse comunque quando posi il tubo devi stare molto attento alle curve devono essere ad ampio raggiociao e bun lavoro
uillli Inserita: 19 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2004 no esterna non mi piace, lo stò rifacendo proprio per quello, prima c'era uno esterno ma è antiestetico, anche perchè è un garage abbastanza rifinito.
ddario1977 Inserita: 27 novembre 2004 Segnala Inserita: 27 novembre 2004 no esterna non mi piace, lo stò rifacendo proprio per quello, prima c'era uno esterno ma è antiestetico, anche perchè è un garage abbastanza rifinitoAllora vai con la traccia!!!!!!!!!e buon lavoro!!!
Elvezio Franco Inserita: 28 novembre 2004 Segnala Inserita: 28 novembre 2004 Aggiungerei di tenere la traccia ad un'altezza che non combaci poi con eventuali forature da trapano cioe' a circa 20cm. da terra o altrettanti dal soffitto.Ciao.
giac Inserita: 28 novembre 2004 Segnala Inserita: 28 novembre 2004 ................e già che ci sei, lascia un "tirafilo" nel tubo prima di murarlo, eviterai di picchiarti con la sonda!!!CIAO
Messaggi consigliati