uillli Inserito: 19 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2004 salve ragazzi, scusatemi se posto degli annunci così elementari ma sono alle prime armi e vorrei non fare errori.in poche parole stò rifacendo l'impianto elettrico del mio garage, ho installato il centralino e ho installato la prima cassetta di derivazione con relativi corrugati, ora però devo passare sull'altra parete e non potendo passare sotto il pavimento poichè è già pioastrellato dovrei fare una traccia che va da un lato all'altro passando per l'angolo è possibile farlo o c'è qualche altro modo.?aspetto fiducioso info.GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 19 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2004 se non vuoi rompere le piastrelle quello di usare le pareti è corretto devi stare molto attento negli angoli non devi fare curve molto chiuse comunque quando posi il tubo devi stare molto attento alle curve devono essere ad ampio raggiociao e bun lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.fa Inserita: 19 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uillli Inserita: 19 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2004 no esterna non mi piace, lo stò rifacendo proprio per quello, prima c'era uno esterno ma è antiestetico, anche perchè è un garage abbastanza rifinito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddario1977 Inserita: 27 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2004 no esterna non mi piace, lo stò rifacendo proprio per quello, prima c'era uno esterno ma è antiestetico, anche perchè è un garage abbastanza rifinitoAllora vai con la traccia!!!!!!!!!e buon lavoro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 28 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2004 Aggiungerei di tenere la traccia ad un'altezza che non combaci poi con eventuali forature da trapano cioe' a circa 20cm. da terra o altrettanti dal soffitto.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giac Inserita: 28 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2004 ................e già che ci sei, lascia un "tirafilo" nel tubo prima di murarlo, eviterai di picchiarti con la sonda!!!CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati