ciccio000 Inserito: 2 giugno 2021 Segnala Inserito: 2 giugno 2021 Salve, ho un pc con ssd per win10 e due HD da 2Tb in raid1. Ho formattato il pc, ma al riavvio di Windows il raid 1 non c'è più e il sistema vede i due dischi separati in format RAW. Uno dei dischi ha il nome che avevo dato al RAID 1, se ci clicco sopra mi dice che non può leggerlo e se clicco su uno dei due RAW mi dice che devo formattare. Dato che prima della formattazione il raid1 funzionava, come faccio a recuperare i dati che avevo sul raid1?
Radachan Inserita: 1 gennaio 2023 Segnala Inserita: 1 gennaio 2023 Il 2/6/2021 alle 20:35 , ciccio000 ha scritto: Salve, ho un pc con ssd per win10 e due HD da 2Tb in raid1. Ho formattato il pc, ma al riavvio di Windows il raid 1 non c'è più e il sistema vede i due dischi separati in format RAW. Uno dei dischi ha il nome che avevo dato al RAID 1, se ci clicco sopra mi dice che non può leggerlo e se clicco su uno dei due RAW mi dice che devo formattare. Dato che prima della formattazione il raid1 funzionava, come faccio a recuperare i dati che avevo sul raid1? hai poi risolto?
Livio Orsini Inserita: 1 gennaio 2023 Segnala Inserita: 1 gennaio 2023 Dopo un anno o ha risolto o ha portato il PC in discarica.
Messaggi consigliati