CaraMax Inserito: 3 giugno 2021 Segnala Inserito: 3 giugno 2021 Buongiorno a tutti, ho un'automazione CAME BX708AGS che comando con il pulsante del citofono e con un pulsante in garage (oltre che con i radiocomandi). Il pulsante in garage funziona regolarmente, mentre il pulsante del citofono "rimbalza" continuamente, quindi quando lo premo per aprire ad esempio magari si apre per 5 cm e poi chiude ... Come posso fare ? Grazie anticipate a tutti quanti vorranno darmi una mano ! Massimo
reka Inserita: 3 giugno 2021 Segnala Inserita: 3 giugno 2021 quindi pensi che a volte partano due impulsi dal citofono e il secondo inverte il movimento? se il problema è questo direi che devi verificare fisicamnte come lavora il contatto del pulsante..
CaraMax Inserita: 3 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2021 Si, in realtà ci sono collegati 2 citofoni e su entrambi si presenta il problema ... sicuramente arrivano più impulsi in sequenza, quindi apre-chiude oppure apre-chiude-apre oppure apre-chiude-apre-chiude ... Con il pulsante in garage invece (che è collegato sullo stesso cavo che arriva al motore) tutto funziona regolarmente ...
reka Inserita: 3 giugno 2021 Segnala Inserita: 3 giugno 2021 com'è fatto il collegamento? cioè, secondo me non dovete usare il pulsante tipo apriporta.. io con il mio citofono ho collegato direttamente una coppia twistata tra il pulsante e il contatto sulla scheda del cancello
Messaggi consigliati