ghostmarco Inserito: 3 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2021 Salve, non riesco a capire se con questo decoder posso registrare i canali digitali terrestri, qualcuno può aiutarmi? il decoder in oggetto sarebbe perfetto per le mie esigenze, avere un sintonizzatore dvbt2, un box Android per guardare le prossime partite con dazn, e registrare i canali digitali. mi sembra che questo sia un buon prodotto, ma se ne conoscete di migliori fatemelo sapere, anche più costosi non importa, basta che funzionino bene. ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2021 Sul manuale utente non c'è traccia di parole come "registrazione" o "Pvr" e la presa USB è usata solo per riproduzione e aggiornamento software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghostmarco Inserita: 4 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2021 Ok grazie, conosci altri modelli che possano registrare anche di marche differenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati