Ct84 Inserito: 3 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2021 Salve ho acquistato una tv tx-gx58700e,ma dal primo giorno il mirroring non funziona,cioè si collega ma poi se vedo qualcosa va a scatti.impossibile da vedere.c è qualcuno con lo stesso difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 3 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2021 Garanzia!! fattelo cambiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ct84 Inserita: 5 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2021 In garanzia mi hanno cambiato la scheda madre,ma il problema sussiste ancora.l assistenza mi dice che forse sarà il processore della tv ma non ne è sicuro al 100%...ma eventualmente panasonic in che condizioni cambia la tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2021 se hanno cambiato la main hanno cambiato anche il processore,quindi o la scheda era fasulla o c'è dell'altro ,cioè un'altra scheda difettosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2021 Se non sbaglio ti riferisci alla funzione per replicare lo schermo di un disp. portatile, per cui devono essere in due gli attori in gioco hai pensato che potrebbe essere colpa dell'altro? Mi meraviglio che cambino così sulla fiducia una costosa scheda e la riconsegnino con lo stesso problema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati