rubio2002it Inserito: 4 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2021 (modificato) Ciao, ieri dopo qualche anno ho rispolverato il mio vecchio demolitore PH38 ad un certo punto anche lasciando l’interruttore continuava a girare. Smontandolo ho visto che l’interruttore è della Marquardt come da foto.https://ibb.co/6XH5kgM Qualcuno conosce il codice esatto Grazie PS non riesco a caricare il file nonostante abbia ancora spazio a disposizione mi dice di contattare gli amministratori Modificato: 4 giugno 2021 da rubio2002it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2021 19 minuti fa, rubio2002it scrisse: non riesco a caricare il file nonostante abbia ancora spazio a disposizione mi dice di contattare gli amministratori Lo stai caricando direttamente nella finestra di editor della discussione? Copia esattamente il messaggio che ti da al rifiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 4 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2021 (modificato) 39 minuti fa, Livio Orsini scrisse: Lo stai caricando direttamente nella finestra di editor della discussione? Copia esattamente il messaggio che ti da al rifiuto Si, allego lo screenshot dell’errore https://ibb.co/6t87TcZ Modificato: 4 giugno 2021 da rubio2002it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 4 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2021 Devi inserire il link dell'immagine (.jpg), non quello della pagina (.html) Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 4 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2021 Questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati