drunkendonkey Inserito: 4 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2021 Ciao a tutti, la lavastoviglie continua a funzionare bene con tutti i tipi di lavaggio eco etc però emette un forte rumore come una vibrazione durante tutta l'asciugatura e anche durante il lavaggio nei brevi periodi che precedono l'attivazione della pompa e relativi mulinelli. Inizialmente ho pensato ad una ventola bloccata ma il rumore è troppo forte e poi non credo che siano presenti in questo modello. Potrebbe essere la resistenza che si sta rompendo? La lavastoviglie sembra funzionare bene, l'acqua viene riscaldata e all'asciugatura esce molto vapore con stoviglie bollenti ma il rumore è veramente anomalo. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi con un indizio. Ho caricato un brevissimo video dove si sente il rumore tipo vibrazione https://youtu.be/e_LkcNO1KyE grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2021 Io credo che dovresti controllare il motorino di scarico . Magari aprendo il carter sotto la porta , riesci a sentire meglio la provenienza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drunkendonkey Inserita: 5 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2021 grazie mille seguirò il tuo consiglio per cercare di capire meglio la fonte del rumore. In realtà quando scarica acqua il rumore/vibrazione non c'è ma mi fido di chi ha lunga esperienza come te! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 5 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2021 Per l'asciugatura controllerei la ventola di aspirazione vapori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati