thunderbirddd Inserito: 4 giugno 2021 Segnala Inserito: 4 giugno 2021 da un momento all'altro e' sparito il video si vede solo la retro che funziona L'ho aperto e controllato visivamente Avevo una main di ricambio sostituita ma stesso identico problema Niente video e audio Ora ho ordinato una power che dovrebbe arrivare a giorni se non dovesse andare cosa puo' essere ancora non riesco a trovare la tcon che per caso e' integrata nella main?
Dumah Brazorf Inserita: 4 giugno 2021 Segnala Inserita: 4 giugno 2021 (modificato) Prova a togliere e rimettere tutti i cavi flat. Modificato: 4 giugno 2021 da Dumah Brazorf
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2021 Segnala Inserita: 4 giugno 2021 2 ore fa, thunderbirddd scrisse: non riesco a trovare la tcon che per caso e' integrata nella main? credo nel pannello e allora c'è poco da fare
thunderbirddd Inserita: 8 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2021 il 4/6/2021 at 18:00 , Dumah Brazorf scrisse: Prova a togliere e rimettere tutti i cavi flat. Fatto quando ho inserito l'altra main ma nulla I flat lato lcd non riesco a toglierli Comunque la tcon e' integrata nel pannello Scheda psu arrivata Sostituita ma niente da fare stesso problema schermo nero solo con retro accesa Non c'e' una procedura da telecomando per resettare la tv Magari si e' corrotta ma eeprom
VERGHI1 Inserita: 8 giugno 2021 Segnala Inserita: 8 giugno 2021 (modificato) Non dici se l'audio è presente o no.... Hai cambiato la main.....non penso problema di memoria a meno che 2 main...con stesso difetto! Se la t-con integrata al pannello è accessibile controlla se vi sono microfusibili Modificato: 8 giugno 2021 da VERGHI1
arcadia Inserita: 6 novembre 2021 Segnala Inserita: 6 novembre 2021 buongiorno, poi hai risolto? ho lo stesso problema
Messaggi consigliati