ingen Inserito: 6 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2004 AIUTOOOOO!!!!!! Ho visto in rete diverse citazioni su dimmer con ingresso analogico 0-10 Vdc per il pilotaggio di lampade a incandescenza. Devo acquistarlo per un cliente a cui sto realizzando una casa controllata da PLC e non sono riuscito a trovarne neanche uno in giro. Qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi un produttore e anche un codice.GRAZIEDAVIDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 6 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2004 Drimmer 0-10vguarda se questo fà al caso tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 7 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2004 se vai sul sito della futura elettronica lì ci sono..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni12345 Inserita: 7 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2004 GPE kit MK2005 provati e funzionanti.Se trovi gli integrati puoi anche autocostruirli.(Come ho fatto io)Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ingen Inserita: 9 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2004 Grazie a tuttti e in particolar modo a Stefano perchè ho trovato molto interessante il sito della futura elettronica che onestamente prima non conoscevoSaluti e a prestoDavide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati