agoman Inserito: 5 giugno 2021 Segnala Inserito: 5 giugno 2021 buonasera sono in cerca di una batteria per questo modello di gruppo elettrogeno, il mio cliente ha detto che la batteria era mancante quando gli e l'hanno venduto di seconda mano, vorrei ritrovare la sua batteria ma le ricerche sono state invane, non ho trovato nessun manuale di servizio , qualcuno potrebbe aiutarmi? aspetto aiutino grazie.
Livio Orsini Inserita: 5 giugno 2021 Segnala Inserita: 5 giugno 2021 Non hai i parametri del motore termico? Cilindrata e potenza? Dal tipo di motore termico si può risalire al tipo di batteria più adatto.
click0 Inserita: 5 giugno 2021 Segnala Inserita: 5 giugno 2021 il gruppo è dotato di sistema di mantenimento in carica della batteria?
agoman Inserita: 6 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2021 ok ci guardo in settimana grazie.
rfabri Inserita: 18 giugno 2021 Segnala Inserita: 18 giugno 2021 12V 9AH dovrebbe bastare, per il mantenimenti naturalmente devi provedere con un 13,8 esterno e lo metti sul quella presa 12v strana, meglio se la sostituisci con qualcosa di normale i spinotti maschio non li ho mai trovati.
Messaggi consigliati