Errevi76 Inserito: 5 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2021 buongiorno . mi trovo a dover fare un impianto sat per 3 tv dove non ho la possibilità di infilare il cavo coassiale sulle tre tv. sulle 3 tv ho però il cavo di rete. vi chiedo se è possibile con sky q per esempio avere la possibilità di non installare la parabola ma utilizzare la rete internet. quindi installare il decoder principale sul televisore principale e 2 mini sugli altri 2 televisore, senza avere nessuna limitazione di pacchetti, programmi, registazioni... grazie a chiunque possa rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 5 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2021 skyQ è proprio via internet, non serve la parabola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 5 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2021 (modificato) 28 minuti fa, Errevi76 scrisse: se è possibile con sky q per esempio avere la possibilità di non installare la parabola ma utilizzare la rete internet. Se non hai alternative, questa tua domanda pone la discussione fuori sessione poichè con l'antennistica non c'entra nulla. Inutile continuare la discussione in questa sezione... Modificato: 5 giugno 2021 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 5 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2021 grazie REKA. mi avevano riferito che con la rete ci fosse qualche limitazione e cioe che si potesse vedere solo su un tv. FELIX. ho posto la domanda per sapere se ci fossero alternative..e limitazioni rispetto all installazione della parabola ... dove avrei dovuto postare secondo te ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 5 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2021 (modificato) 1 ora fa, Errevi76 scrisse: dove avrei dovuto postare secondo te ?? Sicuramente non in una sezione dove si tratta l'antennistica anche se in apertura hai parlato impropriamente di impianto "sat". SkyQ può essere distribuito via Sat oppure via web. Tu hai detto di non poter passare cavi RF quindi non si può più parlare di impianti Sat o comunque di impianti d'antenna. Nel caso tu avessi già un impianto terrestre, avresti potuto aprire una discussione in " impianti misti tv-sat" ma se non è così, sei e rimani OT con l'antennistica. Al posto tuo mi sarei rivolto direttamente a sky Modificato: 5 giugno 2021 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 5 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2021 Ok. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 5 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2021 https://assistenza.sky.it/sky-q/senza-parabola/guida-come-collegare-sky-q-senza-parabola-internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati