zac07 Inserito: 6 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2021 Salve, quando accendo la mia asciugatrice Miele TCJ690WP mi appare la scritta “Simulazione attiva” e non è possibile avviare alcun programma. Probabilmente è stato premuto qualche pulsante che l’ha messa in modalità demo, ma ora non riesco a capire come sbloccarla… Qualcuno sa aiutarmi? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zac07 Inserita: 6 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2021 Risolto! ho staccato per una decina di minuti l'alimentazione e poi ho seguito questa procedura: accensione macchina (selezionando il primo programma disponibile, Cotone) apertura oblò pressione continua su tasto start chiusura oblò con pressione continua su tasto start il tasto start lampeggia velocemente, continuare a tenere premuto il tasto start si spegne e poi resta acceso fisso mollare la presa e poi premere una volta ancora start la macchina si riavvia e la modalità è stata disattivata 😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati