AngeloLaSpezia Inserito: 7 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2021 Ciao tutti, mi si è bloccata la lavastoviglie Bosch silence plus, con il rubinetto che lampeggia, impossibile fare altro, ne cambio programma, ne reset, ne spegnimento. Avevo fatto prima un lavaggio eco e successivamente uno a 70° che ad un certo punto ha bippato come fosse finito invece si sentiva la pompa che si metteva in moto per qualche minuto, poi si fermava per un po' poi ripartiva; ho dovuto togliere la corrente perché non si fermava più. Ogni consiglio è ben accetto. Ciao Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 7 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2021 Da come è descritto il problema mi viene da pensare che si sia attivato l'antiallagamento; quindi per prima cosa proverei a controllare se c'è acqua nella parte inferiore della macchina e se l'insieme del microinterruttore/galleggiante che si trova lì sotto funziona correttamente Dovresti arrivarci togliendo il pannellino sottoporta che si trova tra lo zoccolo e la porta della lavastoviglie Se troverai acqua, poi bisognerà indagare da dove viene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati