ManuelBris Inserito: 7 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2021 Buongiorno, Il mio nome è Manuel, sono un ingegnere dei materiali e da sempre un appassionato di tecnologia. Ho avuto a che fare in passato per esigenze lavorative, con automazione e robotica su impianti industriali. Negli ultimi anni mi sono interessato da autodidatta, al mondo dei microcontrollori e SBC e dei loro linguaggi di programmazione. grazie a forum come questi ho imparato davvero tanto, e per questo devo essere riconoscente a tutte le persone che condividono le loro esperienze e know-how. Mi sono iscritto perché ritengo questo forum molto completo con argomenti trattati in modo professionale e di sicuro interesse. A presto e buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2021 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 11 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2021 Benvenuto!! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 14 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2021 Ciao Manuel, Benvenuto tra noi 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati