cippa lippa Inserito: 7 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2021 (modificato) Buondì a tutti! Oggi ho recuperato un sony da 16 molto bellino. Il tv purtroppo entra in protezione, 4 lampeggi. Non parte proprio ovviamente ma semplicemente primo lampeggio (dopo la ptc) e poi 4 lampeggi. Chassis BE-5. Secondo il service è un NO eat (per la precisione è Jungle - No EAT Flyback - reported on main power up or exiting stand by, che è proprio ciò che accade alla power up), quindi qualcosa in zona eat appunto. Magari potrebbe essre anche lo stesso eat in corto...prima di prendere e cambiare però ho visto un pò in giro. Nessun problema specifico, condensatori o altro. Solo una saldatura proprio partita su questo integrato in foto. Potete darmi qualche dritta? Grazie! https://imgur.com/a/rnn3g99 Modificato: 7 giugno 2021 da cippa lippa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippa lippa Inserita: 9 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2021 Aggiorno, ho misurato il finale di riga e risulta ok (428 base emettitore base collettore, 1 in entrambi i lati collettore emettitore). Devo verificare ora se ho i 135V sul collettore...bah io propendo sempre per eat.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati