PAOLO147 Inserito: 7 giugno 2021 Segnala Inserito: 7 giugno 2021 (modificato) Buonasera..come da titolo e foto allegate , avrei necessita di sapere se' qualcuno conosce questo dispositivo , e meglio ancora , se fosse possibile averne 2 pezzi funzionanti . Come potete notare il modello nella foto , ma' vale per entrambi i modelli in possesso , hanno lo stesso problema , per cui la macchina da taglio e' Ferma. Forse chiedo troppo , considerato l'anno di costruzione , ( il cliente spera che' qualcosa si possa fare ) eventualmente qualche riferimento ad un prodotto sostiutivo , e fattibile ? Grazie Modificato: 7 giugno 2021 da PAOLO147 problema con foto , le carica , ma' non si vedono !
PAOLO147 Inserita: 7 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2021 ..in attesa che' qualcuno mi possa aiutare per il caricamento delle foto .. il produttore e' Primon , il modello e' Micrometer , Grazie.
PAOLO147 Inserita: 14 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2021 Buonasera , ecco qui le foto , problema risolto Grazie allo Staff del Forum.
Livio Orsini Inserita: 15 giugno 2021 Segnala Inserita: 15 giugno 2021 Hai interpellato PriMon Automazioni? Loro possono consigliarti sulla eventuale sostituzione con nuovi dispositivi, oppure sulla riparazione dei vecchi.
PAOLO147 Inserita: 15 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2021 Buonasera.. 11 ore fa, Livio Orsini scrisse: Hai interpellato PriMon Automazioni? No ! , ho fatto una visita al sito , ma' mi e' sembrato di capire , che' ora fanno cose diverse , pero' a questo punto colgo il tuo suggerimento e li contatto al piu' presto. Magari mi risolvono il problema...Grazie.
PAOLO147 Inserita: 23 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2021 il 15/6/2021 at 11:22 , Livio Orsini scrisse: Hai interpellato PriMon Automazioni? Loro possono consigliarti sulla eventuale sostituzione con nuovi dispositivi, oppure sulla riparazione dei vecchi. Ecco la risposta : ahime' negativa ! Gentile Sig. Meloni, purtroppo e nostro malgrado, la produzione dei prodotti legati all’elettronica di controllo delle macchina marmo e granito è cessata 25 anni fa a causa dei problemi di fallimento della ditta Terzago che ci ha messo in serie difficoltà economiche. Primon si è ripresa ma ha abbandonato il settore. Purtroppo non ci sono più né componenti di ricambio né i tecnici per poterli processare. Mi dispiace. Cordiali saluti Andrea Garegnani
Livio Orsini Inserita: 24 giugno 2021 Segnala Inserita: 24 giugno 2021 A questo punto non c'è molto da fare, o trovi qualcuno che ripara gi oggetti o li sostituisci con altri di altro produttore. Che difetto fanno? Magari se spieghi il difetto e come sono applicati ti si può dare un po' d'aiuto.
Messaggi consigliati