PAOLO147 Inserito: 7 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2021 (modificato) Buonasera..come da titolo e foto allegate , avrei necessita di sapere se' qualcuno conosce questo dispositivo , e meglio ancora , se fosse possibile averne 2 pezzi funzionanti . Come potete notare il modello nella foto , ma' vale per entrambi i modelli in possesso , hanno lo stesso problema , per cui la macchina da taglio e' Ferma. Forse chiedo troppo , considerato l'anno di costruzione , ( il cliente spera che' qualcosa si possa fare ) eventualmente qualche riferimento ad un prodotto sostiutivo , e fattibile ? Grazie Modificato: 7 giugno 2021 da PAOLO147 problema con foto , le carica , ma' non si vedono ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 7 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2021 ..in attesa che' qualcuno mi possa aiutare per il caricamento delle foto .. il produttore e' Primon , il modello e' Micrometer , Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 14 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 14 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2021 Buonasera , ecco qui le foto , problema risolto Grazie allo Staff del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 15 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2021 Hai interpellato PriMon Automazioni? Loro possono consigliarti sulla eventuale sostituzione con nuovi dispositivi, oppure sulla riparazione dei vecchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 15 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2021 Buonasera.. 11 ore fa, Livio Orsini scrisse: Hai interpellato PriMon Automazioni? No ! , ho fatto una visita al sito , ma' mi e' sembrato di capire , che' ora fanno cose diverse , pero' a questo punto colgo il tuo suggerimento e li contatto al piu' presto. Magari mi risolvono il problema...Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 23 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2021 il 15/6/2021 at 11:22 , Livio Orsini scrisse: Hai interpellato PriMon Automazioni? Loro possono consigliarti sulla eventuale sostituzione con nuovi dispositivi, oppure sulla riparazione dei vecchi. Ecco la risposta : ahime' negativa ! Gentile Sig. Meloni, purtroppo e nostro malgrado, la produzione dei prodotti legati all’elettronica di controllo delle macchina marmo e granito è cessata 25 anni fa a causa dei problemi di fallimento della ditta Terzago che ci ha messo in serie difficoltà economiche. Primon si è ripresa ma ha abbandonato il settore. Purtroppo non ci sono più né componenti di ricambio né i tecnici per poterli processare. Mi dispiace. Cordiali saluti Andrea Garegnani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2021 A questo punto non c'è molto da fare, o trovi qualcuno che ripara gi oggetti o li sostituisci con altri di altro produttore. Che difetto fanno? Magari se spieghi il difetto e come sono applicati ti si può dare un po' d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati