Claudio762 Inserito: 8 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2021 Salve, ho una caldaia Bosch Condens 2300. Oggi ho deciso di impostare la modalità estiva per il riscaldamento. Tuttavia ho sbagliato a premere i tasti, e adesso rimane un'indicazione di temperatura tra trattini. Non capisco cosa sia. La caldaia funziona perfettamente, ho provato a spegnere e riaccendere ma è sempre lì. Nel manuale non viene citata una situazione simile. Vorrei far tornare tutto come prima , in quanto aprendo l'acqua calda sanitaria mi indicava la temperatura man mano si alzava. Grazie a chi vorrà aiutarmi. Allego foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tullio82 Inserita: 29 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2022 Buonasera. È successo anche a me, qualcuno gentilmente sa dirmi che cosa è. Ho notato che è un valore indipendente da quello dell’acqua dei termosifoni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bennycarbone Inserita: 16 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2023 Buongiorno succede anche a me. Cosa bisogna fare qualcuno può rispondere. Grazie Il 8/6/2021 alle 14:35 , Claudio762 ha scritto: Salve, ho una caldaia Bosch Condens 2300. Oggi ho deciso di impostare la modalità estiva per il riscaldamento. Tuttavia ho sbagliato a premere i tasti, e adesso rimane un'indicazione di temperatura tra trattini. Non capisco cosa sia. La caldaia funziona perfettamente, ho provato a spegnere e riaccendere ma è sempre lì. Nel manuale non viene citata una situazione simile. Vorrei far tornare tutto come prima , in quanto aprendo l'acqua calda sanitaria mi indicava la temperatura man mano si alzava. Grazie a chi vorrà aiutarmi. Allego foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2023 Ciao bennycarbone. Ho appena chiuso l'altra discussione alla quale ti eri accodato. Ti ricordo, per la seconda volta, che vìoli il regolamento. Apri sempre una discussione solo tua ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati