Vai al contenuto
PLC Forum

Display caldaia Bosch , temperatura tra trattini

Claudio762

Messaggi consigliati

1ff63fb97feec7a5de4fe.jpgSalve, ho una caldaia Bosch Condens 2300. 

Oggi ho deciso di impostare la modalità estiva per il riscaldamento. Tuttavia ho sbagliato a premere i tasti, e adesso rimane un'indicazione di temperatura tra trattini. Non capisco cosa sia. 

La caldaia funziona perfettamente, ho provato a spegnere e riaccendere ma è sempre lì. Nel manuale non viene citata una situazione simile. 

Vorrei far tornare tutto come prima , in quanto aprendo l'acqua calda sanitaria mi indicava la temperatura man mano si alzava. Grazie a chi vorrà aiutarmi. Allego foto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Buonasera. È successo anche a me, qualcuno gentilmente sa dirmi che cosa è. Ho notato che è un valore indipendente da quello dell’acqua dei termosifoni. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...

Buongiorno succede anche a me. Cosa bisogna fare qualcuno può rispondere. Grazie

Il 8/6/2021 alle 14:35 , Claudio762 ha scritto:

1ff63fb97feec7a5de4fe.jpgSalve, ho una caldaia Bosch Condens 2300. 

Oggi ho deciso di impostare la modalità estiva per il riscaldamento. Tuttavia ho sbagliato a premere i tasti, e adesso rimane un'indicazione di temperatura tra trattini. Non capisco cosa sia. 

La caldaia funziona perfettamente, ho provato a spegnere e riaccendere ma è sempre lì. Nel manuale non viene citata una situazione simile. 

Vorrei far tornare tutto come prima , in quanto aprendo l'acqua calda sanitaria mi indicava la temperatura man mano si alzava. Grazie a chi vorrà aiutarmi. Allego foto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bennycarbone.

Ho appena chiuso l'altra discussione alla quale ti eri accodato.
Ti ricordo, per la seconda volta, che vìoli il regolamento.
Apri sempre una discussione solo tua !

Link al commento
Condividi su altri siti

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...