Ambrogiazzi Inserito: 9 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2021 Salve, dovrei comprare una lavatrice slim per motivi di spazio in quanto limitato in profondità a non più di 48/50 cm totali. Leggendo qualche post qui nel forum e i consigli dati mi ero orientato verso lg o electrolux e ho trovato due lavatrici che rientrano nel mio budget sotto i 400 euro. La lg ai dd 7kg sul sito lg a 369€ o la electrolux EW6S370S a 361+20€ di spedizione. Tra queste due quale consigliereste? Eventualmente c'è altro di meglio in questa fascia? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 9 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2021 tra le due senza alcun dubbio la electrolux (Ardolux) che con i 4 agitatori impasta meglio di quelle con 3 e bilancia meglio il carico in fase di centrifuga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambrogiazzi Inserita: 9 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2021 Si leggevo che @Ciccio 27 indicava di guardare se la electrolux ha i quattro agitatori in acciaio, ma non trovavo informazioni a riguardo su questo modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 9 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2021 copiando e incollando il codice del modello su google trovo nella foto del prodotto sul sito electrolux che il cestello ha 4 agitatori. Nel caso una mail al servizio clienti electrolux ci toglie ogni dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambrogiazzi Inserita: 9 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2021 (modificato) 5 ore fa, perryfranz18 scrisse: copiando e incollando il codice del modello su google trovo nella foto del prodotto sul sito electrolux che il cestello ha 4 agitatori. Nel caso una mail al servizio clienti electrolux ci toglie ogni dubbio. Purtroppo electrolux mi ha risposto che il modello ha tre razze di materiale plastico. Che fare a questo punto? Modificato: 9 giugno 2021 da Ambrogiazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 9 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2021 4 ore fa, Ambrogiazzi scrisse: Che fare a questo punto dirgli che chi gli gestisce il sito ha il cu*o pesante e di aggiornare le foto, a questo punto hanno entrambe gli stessi vantaggi e svantaggi... Electrolux ha cicli lunghi (se come la mia AEG L76270SL) ma va bene ed è silenziosa, evita i cicli eco e quello da 20min 3kg (che è nato solo per rinfrescare le cose o sciacquare quelle appena sporcate di fresco). Lg ha la particolarità che se non le fai fare la centrifuga alla massima velocità consentita ti abbassa di un tot la temperatura, ma alla fine penso che tutti le usiamo alle massime velocità per favorire l'asciugatura più veloce. vedi quale ti piace di più, tanto alla fine saranno tutte e due massimo 42-45L quindi sempre meno di una 5kg reali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2021 (modificato) https://www.electrolux.it/laundry/laundry/washing-machines/compact-washing-machine/ew6s370s/ Stando alle foto (e alla profondità dichiarata), questa è una "Ardolux". Cestello da 50 litri. 😉 Modificato: 9 giugno 2021 da Ciccio 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambrogiazzi Inserita: 10 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2021 1 ora fa, Ciccio 27 scrisse: https://www.electrolux.it/laundry/laundry/washing-machines/compact-washing-machine/ew6s370s/ Stando alle foto (e alla profondità dichiarata), questa è una "Ardolux". Cestello da 50 litri. 😉 Dici di "rischiare" la electrolux nonostante quanto mi hanno risposto allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2021 A vederla dal vivo, si fuga ogni dubbio. 😉 Gli agitatori sono comunque in plastica, ma devono essere 4 e non 3 (il fondello ha la forma di una croce e non di un trifoglio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambrogiazzi Inserita: 10 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2021 il 16/8/2020 at 10:17 , Valentinap scrisse: La Electrolux EW6S462B e la EW6S526W a carica frontale sono da 42 litri. La EW6S370S è da 50 litri. Ho chiesto tramite mail alla Electrolux, qualche settimana fa e mi hanno risposto questo. Ho trovato questo in una discussione di agosto 2020. Purtroppo non la ho trovata di persona nei vari negozi che ho girato. Comunque ho scritto nuovamente per vedere se anche se ha tre agitatori abbia comunque il cestello da 50 litri. Ad ogni modo penso che dato che più o meno si equivalgono la lg e questa proverò con la electrolux. Mal che vada andranno uguali, ben che vada la electrolux avrà cestello da 50l contro i 42l della LG 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2021 L'unico "vero" vantaggio della LG è la vasca apribile non termosaldata, ma è anche vero che le 4 pale della "Ardolux" stressano meno la meccanica oscillante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambrogiazzi Inserita: 10 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2021 19 minuti fa, Ciccio 27 scrisse: L'unico "vero" vantaggio della LG è la vasca apribile non termosaldata, ma è anche vero che le 4 pale della "Ardolux" stressano meno la meccanica oscillante. Eh ma non penso siano 4 pale. Immagino (e spero) che rispondano in maniera sensata alle domande dall'assistenza electrolux 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambrogiazzi Inserita: 11 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2021 Confermato il cestello da 50 litri anche da electrolux. Ho preso questa alla fine. Vediamo se arriva con tre agitatori o quattro anche se al 99% sono tre. Aggiornerò la discussione una volta arrivata per confermare, nel caso sia utile a qualcuno anche in futuro 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2021 Ardo (😁) di sapere cosa arriva! Secondo me, le "tripala" hanno una vasca più scarsa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valentinap Inserita: 25 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2021 Ieri sono stata in un negozio di elettrodomestici, tutte le Electrolux slim avevano 4 pale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2021 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambrogiazzi Inserita: 1 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2021 (modificato) Confermo arrivata con quattro agitatori! 🙂🙂🙂 🥳 Grazie mille a tutti in particolare Ciccio27 🙂🙂🙂 Modificato: 1 luglio 2021 da Ambrogiazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2021 Facci sapere come va! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati