Alessio_S Inserito: 9 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2021 Buonasera. Chiedo cortesemente un aiuto ad individuare il valore di una resistenza bruciata che ho trovato sulla scheda di una lavastoviglie Siemens. Io vedo un anello rosso, uno nero e poi mi sembrerebbe un arancio o marrone? ed infine quello dorato. https://ibb.co/5k1pP97 Chiedo scusa se non ho postato nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 9 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2021 (modificato) Marrone nero... argento? 0,1ohm al 5%. Da un paio di watt. Guarda però che resistenze così basse sono usate per lo più come fusibili quindi se è saltato è facile ci sia un corto sulla scheda. Modificato: 9 giugno 2021 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2021 (modificato) Quella dovrebbe essere una resistenza fusibile da 10 Ohm la terza striscia è cotta e non si vede se marrone o nera per cui potrebbe essere da 100 ohm Modificato: 9 giugno 2021 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio_S Inserita: 11 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2021 Grazie per le risposte. È una lavastoviglie Siemens modello SE64E334EU. in effetti probabilmente è saltato anche l’integrato che gestisce l’alimentazione LNK304GN. Il problema é che cercando sul web si trovano resistenze da 20-22-47-100ohm abbinate a quell’integrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati