pensionatodapoco Inserito: 9 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2021 questo tv dopo circa 10 minuti di funzionamento regolare comincia a girare la parte inferiore verticale come nei vecchi tv succedeva con i condensatori elettrolitici in avaria con questi tv non mi era mai capitato potete darmi aiuto grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 11 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2021 Buongiorno Qualcuno possa darmi consigli per il tv con il difetto citato o magari non l ho descritto bene grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2021 purtroppo nella mia limitata casistica di guasti ai plasma non mi è mai capitato,nè saprei indirizzarti su quale stadio intervenire. Fosse stato un lcd avrei pensato al pannello,guasti simili sono imputabili ad esso,ma sui plasma boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 11 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2021 Buonasera Riccardo, con te ho avuto modo di risolvere più volte, se mi dici cosi di questo lo accanno e lo rimando al mittente mi dispiace che à un amico ma pazienza Grazie alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati