pensionatodapoco Inserito: 9 giugno 2021 Segnala Inserito: 9 giugno 2021 questo tv dopo circa 10 minuti di funzionamento regolare comincia a girare la parte inferiore verticale come nei vecchi tv succedeva con i condensatori elettrolitici in avaria con questi tv non mi era mai capitato potete darmi aiuto grazie.
pensionatodapoco Inserita: 11 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2021 Buongiorno Qualcuno possa darmi consigli per il tv con il difetto citato o magari non l ho descritto bene grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2021 Segnala Inserita: 11 giugno 2021 purtroppo nella mia limitata casistica di guasti ai plasma non mi è mai capitato,nè saprei indirizzarti su quale stadio intervenire. Fosse stato un lcd avrei pensato al pannello,guasti simili sono imputabili ad esso,ma sui plasma boh!
pensionatodapoco Inserita: 11 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2021 Buonasera Riccardo, con te ho avuto modo di risolvere più volte, se mi dici cosi di questo lo accanno e lo rimando al mittente mi dispiace che à un amico ma pazienza Grazie alla prossima
Messaggi consigliati