robertosalemi Inserito: 9 giugno 2021 Segnala Inserito: 9 giugno 2021 (modificato) Ciao a tutti, devo integrare un booking engine in un sito web realizzato tramite Wordpress. L'agenzia mi ha fornito il file HTML di esempio (con jQuery e DatePicker), al submit del form tutti i dati vengono passati in queryString ad un dato URL per visualizzare la disponibilità. Ho realizzato l'intero form tramite * Concact Form 7 * Redirection for Contact Form 7 Tutto funziona perfettamente, tranne il formato della data. Nel form è in americano yyyy-mm-dd mentre nell'url da inviare deve essere nel formato italiano dd/mm/yyyy. Non sono riuscito a trovare una soluzione per convertirla, in nessuna maniera: link alla pagina. Forse potrei indicare il file HTML con il codice sorgente fornito da loro? Come? Grazie per il supporto. Modificato: 9 giugno 2021 da robertosalemi
robertosalemi Inserita: 10 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2021 Risolto! Ho inserito due input text, una visibile e l'altra nascosta. Quella visibile serve all'utente per selezionare la data desiderata. All'onchange, salvo la data nel formato desiderato per passarla in queryString all'URL. Funziona!
Messaggi consigliati