gdente Inserito: 24 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2005 Ho letto i post senza trovare indicazioni in merito all'esistenza di videocitofoni senza fili. In particolare la mia esigenza è quella di avere 2 posti esterni con relativo apricancello e 4 posti interni. Qualcuno può darmi indicazioni? Grazie e ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Doleni Inserita: 25 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2005 La soluzione al tuo problema potrebbe essere quella di utilizzare il prodotto di Daitem: è un citofono senza fili con la possibilità di comandare delle automazioni con l'apposito telecomando.E' molto affidabile.Ciao Simone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Doleni Inserita: 25 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2005 Dimenticavo, la parte video dovrà essere realizzata con un trasmettitore radio punto-punto omologato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdente Inserita: 26 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2005 grazie è interessante, cerco se possibile qualcosa di integrato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdente Inserita: 31 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2005 Qundi devo supporre che non esistono videocitofoni senza fili? Se proprio devo tirare i fili, mi consigliate un buon impianto bifilare a costi umani? Ne ho visti alcuni ma vorrei un parere tecnico. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati