MODER Inserito: 25 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2005 (modificato) ho un cliente invalido a cui ho montato parecchi anni fa il centralino in oggetto, consegnando anche documentazione e schemi.A seguito di un incendio i cavi sono fusi ma il centralino è stato salvato.Mi ha chiesto di rimetterlo in funzione e non può spendere denaro per acquistarne un altro.Pertanto mi sono offerto di sistemarglielo gratuitamente.Ma non riesco più a ricordare ne la programmazione, ne i collegamenti.C'è qualcuno che vorrebbe aiutarciGRAZIE Modificato: 25 gennaio 2005 da MODER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 25 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2005 Prova a vedere se questo manuale del IPX21S puo' esserti d'aiuto:linkAltrimenti puoi richiedere il manuale direttamente alla casa costruttrice: link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MODER Inserita: 25 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2005 (modificato) Ahimè, ho verificato solo adesso che si tratta del IPX 21SIl manuale il questione deve essere del IPX12Comunque GRAZIE per l'interessamentoHenry Modificato: 25 gennaio 2005 da MODER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MODER Inserita: 25 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2005 (modificato) Guardando all'interno si vede una sigla LT (non vorrei peccare di ricordi sbagliati) ,ed era commercializzato anche dalla stessa Terraneo con la sigla pbx39 .... se questo potesse aiutare!Aggiungo che nella parte alta ci sono 5 moduli dip-switch ed in basso la morsettieraho trovato lo schema del pbx28 terraneo ma serve a poco i contatti non corrispondono ma adesso che lo guardo meglio posso affermare che il pbx39 della Terraneo è UGUALEal ipx12 dell'intertelGrazie Modificato: 25 gennaio 2005 da MODER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati