fransiscos Inserito: 10 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2021 Salve a tutti. Ho trovato un video che mostra come applicare la pasta saldante ,utilizzando una maschera, ma la maschera sapete come e' stata realizzata?https://www.youtube.com/watch?v=92ZOQLfVpBY&t=197s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 10 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2021 Nel caso specifico, non ho capito. Se fai realizzare i pcb da ditte tipo Pcbway-Jlcpcb, puoi orinare il telaio della pasta salda, direttamente da loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fransiscos Inserita: 10 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2021 No dopo non e' piu' elettronica fai da te, se devo ordinarli li ,non ce' piu' la passione del fai da te. In che senso nel caso specifico non hai capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fransiscos Inserita: 10 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2021 Da quello che ho capito, usa una taglierina laser e sembra una lastra ortopedica dove ha inciso i fori per i pads. Ma la mia domanda era se qualcuno sa come si generano quei fori con egle pcb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati