paoloangelo Inserito: 11 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2021 Buongiorno , nell'installazione di un sanitrit per doccia , quale tipo di tubo usare all'uscita? Vorrei usare il classico tubo ad innesto in pvc grigio , ma l'acqua avendo una certa pressione può uscire dalle giunzioni/guarnizioni? O conviene usare qualche altro tipo di tubo ? All'uscita del sanitrit , nel tubo che sale verso la colonna , va installata una valvola di non ritorno ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 11 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2021 La valvola di non ritorno non serve perché ci esce Come tubo devi usare il PE saldato di testa per il tratto verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 12 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2021 Grazie , non ho capito , perchè la non ritorno non serve ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 12 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2021 il 11/6/2021 at 11:32 , paoloangelo scrisse: Buongiorno , nell'installazione di un sanitrit per doccia , quale tipo di tubo usare all'uscita? Puoi anche utilizzare il PVC nero a incollare col tangit. Quello che usano anche per gli impianti alle piscine, tiene la pressione e trovi gomiti, tee e raccordi filettati e valvole a farfalla di chiusura che puoi mettere nel caso dovessi smontare il sanitrit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 12 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2021 3 ore fa, paoloangelo scrisse: non ho capito , perchè la non ritorno non serve ? Scusa non serve che la metti a parte perché esce nel kit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 13 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2021 Grazie a tutti siete gentilissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati