Gianluca Nigro Inserito: 11 giugno 2021 Segnala Inserito: 11 giugno 2021 ciao a tutti, mi hanno installato un 2Voice e vorrei "domotizzare" la chiamata al mio video citofono 1750/1 usando i morsetti S+/S-( suoneria supplementare ) del citofono in oggetto interfacciandomi con un nodeMCU o similare e ricevere solo l'avviso quando qualcuno mi citofona ho letto che un utente, @stich86 ha fatto qualcosa di simile utilizzando un 788/22 ma non ho ben chiaro lo schema, mi potreste aiutare? So che esiste il CallMe come accessorio opzionale ma io vorrei integrare il citofono nella mia domotica ( Home Assistant) grazie mille in anticipo
Roberto Garoscio Inserita: 11 giugno 2021 Segnala Inserita: 11 giugno 2021 Devi aggiungerci un alimentatore. Schema 788/22
Gianluca Nigro Inserita: 11 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2021 quindi mi serve un alimentatore 12 Vcc ma poi il collegamento tra il 788/22, 1750/01 e il nodeMCU ? che schema seguo? io ho bisogno che si chiuda un contatto pulito sul nodeMCU ( GND e un GPIO) scusate ma sto imparando ..( ma ho tanta buova volontà 😉)
Gianluca Nigro Inserita: 11 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2021 credo di aver capito: (S- su L+, ed S+ in parallelo al positivo dei 12v, e CH- sulla massa)
Roberto Garoscio Inserita: 11 giugno 2021 Segnala Inserita: 11 giugno 2021 NA e C sono il contatto pulito.
Messaggi consigliati