alered1 Inserito: 11 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2021 problema con centrale f4 ho l'esigenza di avere lo start totale in modalita' passo passo e lo start pedonale in modalita automatica ,una dritta per sistemare la cosa visto che l'assistenza gibidi e' alquanto confusa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 11 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2021 Ciao alered1, 5 ore fa, alered1 scrisse: visto che l'assistenza gibidi e' alquanto confusa Senza offesa eh, ma certo che anche tu non scherzi, magari partire la discussione con un "buongiorno, buonasera, ciao, salve, grazie, ecc...." non sarebbe poi così male, comunque non importa e andiamo avanti: 5 ore fa, alered1 scrisse: con centrale f4 ho l'esigenza di avere lo start totale in modalita' passo passo e lo start pedonale in modalita automatica Non conosco la scheda, ma da quello che ho visto dal manuale: http://doc.gibidi.com/ISTRUZIONI-INSTRUCTIONS/CENTRALINE - CONTROL UNITS-PLATINES-CUADROS MANIOBRA/F4/AS06320_F4/AIC6564_F4_IT_UK_FR_ES_NL_Rev1.pdf non si può fare e da quello che so non esiste nemmeno una scheda che distingui la modalità di funzionamento da apertura totale e pedonale, entrambe le manovre hanno sempre la stessa logica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati